domenica 12 settembre 2010

Spettacoli e pubblicità non occulta.

Cosa fare una domenica sera di fine estate, dopo essersi goduti le vacanze, distratti, abbronzati, dimenticati del mondo circostante? Cosa fare per esorcizzare il ritorno, tra lavoro polemiche politiche e reality show che si riprendono l'angoscioso posto nelle coscienze da salotto? Si chiude tutto e ci si prende un'ora di libertà. E un'ora di libertà è quella che si prenderà Claudio Miani: al Sinergy Art Studios (via di porta labicana 27, Roma) va in scena "La mia ora di libertà", di e con Claudio Miani. Cosa aspettarsi? Chi può dirlo. Provate a fare un giochino: immaginate questo governo, immaginate la crisi, immaginate pupazzi da piccolo schermo, il trush televisivo. Immaginate ora che voi, stufi di tutto questo, possiate prendervi un'ora per dire quello che pensate e dirlo liberamente; un'ora per togliersi sassolini, un'ora per liberarvi delle maschere e delle resistenze. Un'ora per tirar fuori tutto quello che avete in corpo e poi dire: ecco, ora mi sento meglio. Probabilmente è l'ora di libertà che il vostro dirigente di partito non vorrebbe mai farvi ascoltare. Appunto per questo stasera, una domenica di fine estate, mentre oscillanti vi angosciate tra politica e reality, prendetevi un'ora di libertà anche voi.
Il biglietto ha un costo ridotto di 5€ e l'incasso sarà devoluto all'associazione onlus L'AFRICA CHIAMA per l'affiancamento del progetto ASILO NIDO KARIBUNI WATOTO. Un motivo in più per andarci. Info e prenotazioni: tel. 06.89538915 – 328.7133184.

Sempre al Sinergy Art, tra settembre e ottobre partiranno numerosi corsi (Regia Cinematografica; Sceneggiatura Cinematografica; Critica Cinematografica; Officina di Scrittura Creativa; Atelier di dizione; Fotografia digitale di base; Teatro per bambini; Laboratorio di narrazione; Inglese per bambini; Inglese per adulti; Corso di Hatha Yoga; Corso di Training Autogeno; Corso di Tecniche di rilassamento.) Nello specifico segnalo due lezioni gratuite che si terranno sabato 18 alle 17 e lunedì 20 alle ore 21. La prima lezione riguarda un labotorio di improvvisazione urbana che avrà durata di circa 4 mesi e alternerà lezioni al chiuso e all'aperto; la seconda invece, è la prima lezione del Biennio Accademico di I° livello dell’Accademia di Recitazione “Piccolo Teatro dell’Assurdo” (con attestato finale). Il corso avrà una durata di 9 mesi. Entrambi hanno un costo di 50 euro mensili.
Per maggiori info: Sinergy Art


Nessun commento:

Posta un commento