martedì 13 maggio 2014

Comunicati: La casa vittoriana degli spettri, Teatro Antigone, 19-21 maggio



LA CASA VITTORIANA DEGLI SPETTRI

scritto e diretto da Viviana Lentini

con Elisa Billi, Cristian Conte, Roberto Di Marco, Alessandro Giova, Cristiana Mecozzi, Marina Parrulli, Simone Pulcini

19 20 e 21 maggio

TEATRO ANTIGONE
via Amerigo Vespucci 42 – Roma




Sarà in scena dal 19 al 21 maggio presso il teatro Antigone, lo spettacolo LA CASA VITTORIANA DEGLI SPETTRI, spettacolo teatrale ispirato al romanzo d'esordio “I fantasmi della vita” di Cristian Precamedi Conte. La versione teatrale è stata scritta e curata da Viviana Lentini e vede in scena un cast composto da giovani attori, già molto attivi sia in campo teatrale che in quello cinematografico e delle serie web. Una commedia gotica fresca e divertentissima, ricca di colpi di scena che terranno lo spettatore incollato alla sedia.

La vita è una scommessa! Forse per questo l’impavido Cris si ritrova dentro una casa vittoriana infestata da cupi spettri, degni di un pauroso film horror che si rispetti; per dimostrare ai suoi amici che lui, sbruffone e impenitente, non teme nulla, nemmeno l’incontro con inquietanti bambini che appaiono allo scoccare della mezzanotte, serial killer in pensione e scrittori suicidi, ovvero “i fantasmi della vita” che lo porranno di fronte ad un arduo compito: scegliere tra la sua vita e quella della ragazza di cui è innamorato. Perché, che lo vogliamo o no, la vita è fatta di scelte, giuste o sbagliate che siano, e spetta solo a noi decidere il corso degli eventi… e alcuni di questi potrebbero divertirci così tanto da non riuscire a smettere di ridere.



LA CASA VITTORIANA DEGLI SPETTRI
dal romanzo “I fantasmi della vita” di Cristian Precamedi Conte

scritto e diretto da Viviana Lentini
Cast: Elisa Billi, Cristian Conte, Roberto Di Marco, Alessandro Giova, Cristiana Mecozzi, Marina Parrulli, Simone Pulcini

TEATRO ANTIGONE
Via Amerigo Vespucci 42 – Roma
19-20-21 maggio ore 21.00
Biglietti: €10 – Prenotazioni: Simone Pulcini 3494107179 – T.Antigone 065755397

Nessun commento:

Posta un commento